Lo studio legale Marrese è in grado di fornire un'assistenza qualificata e personalizzata, rispondendo celermente alle singole esigenze prospettate. Grazie ad una organizzazione volutamente snella, viene privilegiato l’aspetto personale del rapporto cliente-professionista, il che garantisce rapporti di stretta fiduciarietà, immediatezza di prestazioni, chiarezza e riservatezza, secondo lo stile che caratterizza l’attività professionale del titolare dello studio e dei suoi collaboratori.
La risposta che lo studio offre, infatti, è multidisciplinare, dal momento che si avvale, tra gli altri, della consulenza e dell’attività di professionisti specializzati in diversi settori del diritto.
Destinatari dell’attività sono non soltanto i privati, ma anche le aziende.
Lo Studio Legale Marrese fornisce, in modo efficace, rapido e qualificato, servizi di consulenza legale stragiudiziale e di assistenza legale davanti alle Corti ed ai Tribunali, nei settori di intervento elencati nell’apposita sezione del sito.
Per il raggiungimento dello scopo è di fondamentale importanza lo stretto collegamento e l’integrazione tra i professionisti dello studio, sia sotto il profilo interdisciplinare, sia sotto i profili della condivisione delle metodologie, delle conoscenze e degli strumenti di lavoro.
Nella sezione dedicata alle ATTIVITA trovate l’elenco delle materie trattate dallo Studio Legale Marrese.
È costume dello Studio informare preventivamente il cliente dei costi prestazioni richieste.
Ricerca Online |
|
Art. 24 Costituzione
Tutti possono agire in giudizio per la tutela dei propri diritti e interessi legittimi.
La difesa è diritto inviolabile in ogni stato e grado del procedimento. Sono assicurati ai non abbienti, con appositi istituti, i mezzi per agire e difendersi davanti ad ogni giurisdizione.
La legge determina le condizioni e i modi per la riparazione degli errori giudiziari.
Deontologia Professionale
"L’avvocato esercita la propria attività in piena libertà, autonomia ed indipendenza, per tutelare i diritti e gli interessi della persona, assicurando la conoscenza delle leggi e contribuendo in tal modo all’attuazione dell’ordinamento per i fini della giustizia.
Nell’esercizio della sua funzione, l’avvocato vigila sulla conformità delle leggi ai principi della Costituzione, nel rispetto della Convenzione per la salvaguardia dei diritti umani e dell’Ordinamento comunitario; garantisce il diritto alla libertà e sicurezza e l’inviolabilità della difesa; assicura la regolarità del giudizio e del contraddittorio. Le norme deontologiche sono essenziali per la realizzazione e la tutela di questi valori"
(Preambolo al Codice Deontologico) |